Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Wyatt esige spiegazioni dal padre. Perché è così in apprensione per Liam? Il magnate viene messo con le spalle al muro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° agosto 2022.
Beautiful, le anticipazioni del 31 luglio 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 31 luglio 2022, abbiamo visto che Steffy e Finn vanno dalla dottoressa Campbell per fare l’ecografia e per strada incontrano Thomas, ancora molto turbato per la morte di Vinny. I due scoprono che arriverà un maschietto.
Thomas fa una promessa al padre: non interferirà più nella vita di Hope e Liam. Quest’ultimo, intanto, ha deciso di costituirsi alla polizia. Hope e Liam si recano in commissariato, ma Bill intercetta le loro mosse e cerca di dissuaderli. Il commissario si accorge che Liam deve liberarsi di un peso molto grande.
Beautiful, le anticipazioni del 1° agosto 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° agosto 2022, vedremo che Bill prova a chiamare Liam, ma senza esito positivo, così gli lascia un messaggio in segreteria, esortandolo a richiamarlo prima che commetta qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Wyatt entra in ufficio e vuole sapere dal padre perché è così preoccupato nei confronti di Liam.
Inoltre, gli dovrebbe spiegare anche perché prova così tanta rabbia ne confronti di Vinny. Thomas rivela a Brooke che Bill ha parlato male di Vinny, spendendo parole molto brutte per il ragazzo scomparso. Brooke confida a Ridge che crede nel cambiamento di Thomas.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV