Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vediamo che Hope dice a Paris di essere attratta molto da Thomas, sia fisicamente che dal suo carisma. La Logan cederà alle continue avance del Forrester? Tradirà, alla fine, il marito Liam? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 febbraio 2024.
Beautiful, la puntata del 27 febbraio 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 febbraio 2024, abbiamo visto che Brooke dice a Bill le stesse parole che ha detto a Deacon, ribadendogli il fatto che Ridge sia l'unico uomo nella sua vita.
Nutre la speranza che il consorte possa ritornare al suo fianco e che ciò avvenga in breve tempo. Tuttavia, Ridge ha in serbo progetti differenti che riguardano Taylor, nonostante il conflitto interno ed il turbamento che prova per la conclusione del suo matrimonio.
Lo stilista, infatti, è convinto che la moglie abbia denunciato la situazione di Douglas agli assistenti sociali, ma non sa che dietro tutta questa situazione c'è il figlio Thomas.
Beautiful, le anticipazioni del 28 febbraio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 febbraio 2024, vedremo che Hope confessa di essere affascinata dal carisma di Thomas.
Durante un incontro casuale nell'ufficio, lei e Paris scorgono Thomas senza maglia, restando ammutolite di fronte alla sua forma fisica impeccabile. Successivamente, sotto l'incoraggiamento di Paris, Hope si apre, rivelando di trovare lo stilista con cui collabora estremamente attraente.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV