Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Thomas viene informato dall'agente immobiliare che l'accordo per la casa è saltato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 dicembre 2022.
Beautiful, la puntata del 9 dicembre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 dicembre 2022, abbiamo visto che Deacon non ha denaro, così prende in considerazione l’ipotesi di trasferirsi nella stanza d’albergo dove risiede Sheila. Il giorno dopo si sveglia completamente sbronzo. Steffy racconta al marito chi è Decano e cosa ha fatto nel corso della sua vita.
Pertanto, il dottore comprende di avere delle cose in comune con Hope, ma Steffy percisa che la sorellastra era consapevole dell’attivo dell’uomo a Los Angeles, in quanto hanno tenuto una fitta corrispondenza epistolare. Hope rivela a Zende e Paris che in città è arrivato suo padre. Thomas pare abbia trovato la casa che tanto bramava, per questo cede a Paris il suo vecchio appartamento. La ragazza accetta e va a dare un’occhiata.
Beautiful, le anticipazioni del 10 dicembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 dicembre 2022, vedremo che l'agente immobiliare fa sapere a Thomas che l’accordo per la casa da acquistare è saltato, quindi si ritrova senza casa. Pertanto, Thomas e Paris si ritrovano a condividere lo stesso appartamento. Hope riceve la visita del padre mentre è a lavoro. Deacon vuole far parte della sua vita. Liam interviene e lo allontana. L’uomo ritorna in hotel, dove Sheila lo esorta ad allearsi con lei.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV