Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Eric non sa come gestire la sua vita amorosa, scisso, com'è, tra Quinn e Donna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 luglio 2023.
Beautiful, la puntata del 7 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 luglio 2023, abbiamo visto che Sheila è convinta che Steffy alla fine ricorderà ogni dettaglio di quella terribile notte. È determinata a fare ciò che è necessario per proteggere se stessa e i segreti che potrebbero mettere in pericolo tutto ciò che ha costruito.
Con una forza interiore che non può essere fermata, si avvicina a Deacon e gli rivela la sua decisione di lasciare la città. Sa che questa è la mossa migliore per evitare che il suo oscuro passato la raggiunga e metta a repentaglio tutto ciò che ha cercato di costruire negli ultimi tempi.
Nel frattempo, presso la sede delle Forrester Creations, Paris avverte una strana tensione nell'aria mentre guarda Carter. Non riesce a ignorare il fatto che lui sembra ancora attaccato a Quinn, moglie di Eric, e decide di affrontarlo.
Beautiful, le anticipazioni del 10 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 luglio 2023, vedremo che Steffy, finalmente ricorda l'orrore della notte in cui Sheila ha sparato a lei e a Finn, causando la tragica morte del suo amato marito.
Determinata a vendicarsi, Steffy implora i suoi genitori, Taylor e Ridge, di aiutarla a portare a termine il suo piano di giustizia. Nonostante iniziali riluttanze, Taylor e Ridge cedono alle suppliche di Steffy e decidono di unirsi a lei in questa missione per punire Sheila.
Nel frattempo, Quinn viene persuasa da Carter a fare una videochiamata a Eric. Sorprendentemente, anche se Eric è nel bel mezzo di un momento intimo con Donna, non può ignorare la chiamata di sua moglie. Questa videochiamata arriva come un fulmine a ciel sereno per Eric, lasciandolo sconcertato e confuso sulle intenzioni di Quinn.
Eric dovrà confrontarsi con la sua scelta tra l'amore per Quinn e il desiderio di mantenere una relazione significativa con Donna.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV