Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 11 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Eric rimprovera la moglie per aver fatto del male a Katie, quando l'ha sorpresa insieme al figlio Wyatt. Tra i due finirà tutto? Sheila riuscirà a prendere il posto della Fuller? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 10 luglio 2018
Nella puntata del 10 luglio 2018, Rick chiede alla madre Brooke di Katie. Il giovane ha intuito, infatti, che la donna ha un nuovo fidanzato. La donna, però, gli confessa che non sa chi è l'uomo che sta con la sorella. La Logan spera solo che la sorella prosegui con la sua vita, senza farsi raggirare nuovamente da Bill. Mateo rassicura Quinn e le rivela che Eric farà presto ritorno e che si chiariranno. Dopo ciò, le fa un massaggio rilassante sul lettino. Eric va da Katie la quale gli spiega di essere stata aggredita da Quinn: a questo punto, l'uomo va dalla moglie e la rimprovera. Sheila farà di tutto per approfittare della situazione.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 luglio 2018
Nella puntata dell'11 luglio 2018 di Beautiful, Sheila riceve una telefonata di Mateo che la informa della lite che è avvenuta tra Eric e Quinn e la donna fa i salti di gioia, poiché già pensa che diventerà presto la nuova matrona Forrester. Bill esorta Steffy a trovare un modo per dialogare con suo figlio per non portare alla rovina la Spencer Publications. Steffy, però, gli ricorda che si trovano in questa situazione delicata situazione proprio per colpa sua, da quando ha incendiato la Spectra, esortandolo a fare qualcosa per ripristinare la serenità in famiglia. Bill ringrazia la nuora per le parole che gli ha detto, ma lui la invita a rivedere la sua vita sentimentale e capire cosa fare con Liam, visto che a San Francisco ha portato Sally e non lei.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV