Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge assiste al delirio della figlia, che continua a minacciare tutti, pur di riavere Kelly a casa. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 10 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 ottobre 2021, abbiamo visto che Donna e Brooke vengono a sapere che Steffy si farà curare da un professionista, al fine di eliminare la sua dipendenza da antidolorifici. In quel momento, in ufficio entra Zoe, con la quale viene avviato un nuovo discorso: lo scambio di culle che il padre fece ai danni di Hope.
La ragazza esprime alle Logan il suo immenso dispiacere per la vicenda, dicendo loro di essere stata intrappolata nelle menzogne realizzate dal padre. Brooke le crede e vuole darle una nuova possibilità. Ridge ribadisce a Brooke di voler sposare show uno a villa Forrester: lo stilista sembra non voler cambiare idea.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 ottobre 2021, vedremo che Steffy si dispera e piange, perché vuole sua figlia Kelly a casa, ma Hope non si fa commuovere dalle sue lacrime, anzi: dice alla giovane Forrester che, se vorrà di nuovo stare con sua figlia, dovrà farsi aiutare e migliorare.
Fino ad allora, la piccola resterà con lei e Liam. Steffy continua a non voler sentire ragioni e anche Ridge assiste al suo delirio. Steffy chiede aiuto al padre, per riavere Kelly, dicendo che le Logan le vogliono portare via la figlia. Brooke dice a Ridge che la figlia è dipendente dai farmaci, per questo Kelly va tutelata. La ragazza, però, dice che non riesce a lavorare ultimamente e che l’unica gioia è rappresentata dalla bambina.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV