Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas bacia appassionatamente Hope: le chiede di star con lui e di pensare al bene dei bambini che sono coinvolti nella vicenda. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 maggio 2020, abbiamo visto che Ridge e Brooke vogliono Flo all’interno dell’azienda al fine di occupare un ruolo attivo nella Forrester Creations. Hope è consapevole che la ragazza potrebbe soffrire, visto che Phoebe ormai ha una nuova mamma in Stefy.
Shauna dice alla figlia che deve accettare, in quanto si tratta di un’opportunità più unica che rara e poi non c’è niente di male, visto che è una Logan. Flo accetta, nonostante sia molto titubante. Tutti gioiscono per la Fulton, ma lei è ancora troppo pensierosa, in quanto vorrebbe rivelare a Hope la verità su Beth.
Shauna, rimasta da sola, inizia a pensare alle difficoltà che ha affrontato nel corso delle sua esistenza e pensa che la figlia debba mantenere il segreto, affinché la loro vita migliori.
Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio 2020
Hope arriva in ufficio e vede solo Thomas, il quale le rivela che Douglas è andato a fare un giro con Maya.
Thomas dice a Hope che ha agito nobilmente, spingendo Liam a raggiungere Steffy a Parigi per far visita alle bambine. Il Forrester si avvicina alla Logan e la bacia con passione. Hope lo rifiuta, dicendo che è sposata e di amare molto Liam, ma Thomas non ne è convinto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1207816520631382016?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV