Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam, con molta difficoltà, trova un posto sul volo per Roma. Intanto Ridge si mostra reticente nei confronti di Brooke. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 novembre 2024.
Beautiful, la puntata dell'11 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 novembre 2024, abbiamo visto che Ridge, sotto consiglio di Carter, invita Brooke a fare una passeggiata nei pressi del Colosseo.
L'avvocato, infatti, lo esorta a riallacciare il rapporto con la donna che è il suo amore di sempre. Nell'atmosfera romantica della Città Eterna, Brooke chiede a Ridge di tornare insieme definitivamente, ma lui non è convinto, in quanto crede che il passato tornerà a turbare il loro rapporto. Liam, intanto, rimasto a Los Angeles, pensa di raggiungere Hope: così si mette in viaggio verso la capitale italiana.
Beautiful, le anticipazioni del 12 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 novembre 2024, vedremo che Liam parte alla volta di Roma, dopo essersi assicurato che i bambini siano accuditi. Non è semplice per lo Spencer trovare un posto su un volo per Roma ma, ala fine, ci riesce. Intanto, Brooke e Ridge, nella Città Eterna, si riavvicinano, nonostante le reticenze di quest'ultimo.
La Logan, infatti, gli confessa che è ancora innamorata di lui e che vuole formino di nuovo coppia fissa. Lo stilista conferma di amarla ancora, ma di essere sicuro che tra loro sia definitivamente tutto finito, a causa del passato che pesa sulle loro spalle.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV