Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy teme che Flo possa riprendersi Phoebe, ma è lei stessa a rassicurarla: ciò non accadrà. Che cosa farà la ragazza? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 10 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 luglio 2020, abbiamo visto che Hope nota che Thomas ha difficoltà a rapportarsi con Liam, ma il ragazzo devia il discorso - quando lei le chiede spiegazioni in merito - dicendole che la ama e che farebbe di tutto per sposarla.
Lui si avvicina a Hope ma il momento viene interrotto da Zoe e Xander. Emma - intanto - è nello studio e pensa ai primi lavori fatti alla Forrester.
Intanto, entrano Zoe e Xander i quali - non si accorgono della presenza della Barber - e parlano del fatto che Beth è viva e vegeta. Emma resta senza parole nell’ascoltarli. Così la ragazza chiede spiegazioni e Xander le rivela tutto il misfatto.
Beautiful, le anticipazioni del 13 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 luglio 2020, vedremo che Brooke non si fida di Thomas e crede che non abbia buone intenzioni nei confronti della figlia Hope. Ridge, però, non condivide queste parole, nonostante il figlio - in passato - non sia stato molto stabile.
Thomas, intanto, parla con la sorella Steffy per cercare di capire che intenzioni ha Liam, se si stabilirà da lei. Thomas chiede a Hope di indossare un vestito color avorio, lei accetta e la situazione diventa più intima.
Il giovane le si avvicina, ma lei lo respinge, in quanto chiarisce subito il fatto di amare ancora suo marito. Steffy confida a Liam di temere che Flo possa rivendicare sua figlia ma Liam le dice che ciò non accadrà.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/soap_obsessed/status/1004675041081085953
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV