Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Amelia parla con Liam e gli confessa che Steffy prova ancora dei sentimenti molto forti per lui. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 maggio 2020, abbiamo visto che Thomas chiede scusa a Hope per averla baciata, ma sa benissimo che sono fatti per essere una coppia.
Caroline gli avrebbe detto - in punto di morte - di rifarsi una vita proprio con la Logan, ma si tratta di vaneggiamenti. Il Forrester, inoltre, afferma che Douglas è molto triste quando la vede giù di morale. Wyatt vede Sally e le parola di un misterioso messaggio inviatole da Thomas, ma lei gli assicura che tra loro non c’è nulla, anzi: il ragazzo ha in mente di porre fine al matrimonio tra Hope e Liam.
Wyatt è molto nervoso e le chiede perché non gliene avesse parlato prima: lei gli spiega che ha provato a fermarlo ma che - col tempo - ha capito che era spinto da buone intenzioni nei confronti di Hope.
Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio 2020
L’uomo pensa che solo Hope debba decidere cosa fare della sua vita: Brooke non riesce a crede che Thomas la pensi come la madre Taylor.
Liam - intanto - parla con Amelia la quale le spiega che è molto contenta di vederlo lì a Parigi e che Steffy lo ama ancora, nonostante tutto e che, nonostante gli manchi Hope - ha notato che lo Spencer e Steffy hanno una bella intesa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV