Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas chiede scusa a Hope per averla baciata, ma afferma anche che crede fermamente che potrebbero essere una coppia perfetta insieme. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 12 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 maggio 2020, abbiamo visto che Thomas va da Hope perché Douglas vuole passare del tempo con la ragazza. Il Forrester chiede al bambino di chiamare zia Maya per stare un po’ con Lizzie. Il ragazzo invita il piccolo a disegnare un cuore per la bionda Logan.
Hope arriva in ufficio e vede solo Thomas, il quale le rivela che Douglas è andato a fare un giro con Maya. Thomas dice a Hope che ha agito nobilmente, spingendo Liam a raggiungere Steffy a Parigi per far visita alle bambine.
Il Forrester si avvicina alla Logan e la bacia con passione. Hope lo rifiuta, dicendo che è sposata e di amare molto Liam, ma Thomas non ne è convinto.
Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio 2020
Wyatt vede Sally e le parola di un misterioso messaggio inviatole da Thomas, ma lei gli assicura che tra loro non c’è nulla, anzi: il ragazzo ha in mente di porre fine al matrimonio tra Hope e Liam.
Wyatt è molto nervoso e le chiede perché non gliene avesse parlato prima: lei gli spiega che ha provato a fermarlo ma che - col tempo - ha capito che era spinto da buone intenzioni nei confronti di Hope.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1207816520631382016?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV