Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è molto nervoso e ripensa alle parole di Steffy, la quale ha dubbi sulla paternità del bambino: di chi sarà? Di Finn o dello Spencer? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 12 marzo 2022
Nella puntata di Beautiful, anadta in onda il 12 marzo 2022, abbiamo visto che Finn rivela a Steffy che è molto difficile per lui parlare dei sentimenti che prova, ma con lei è tutto diverso e, per questo, vorrebbe passare il resto della sua vita con lei.
La giovane è molto contenta, ma pensa anche al test di gravidanza che ha eseguito. Hope spinge Liam a raccontargli cosa lo affligge, ma all’improvviso chiama Steffy. Così lo Spencer si allontana e dice alla moglie che deve andare dalla ex che deve dirgli qualcosa di importante. Hope, poi, va dalla madre. Steffy rivela a Liam di essere incinta. Intanto, Paris è stata assunta alla Forrester Foundation e va da Zoe per comunicarglielo.
Beautiful, le anticipazioni del 14 marzo 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 marzo 2022, vedremo che Hope dice a Liam di parlare tranquillamente con lei e che, qualsiasi cosa le dirà, lei le sarà al fianco e non si lasceranno mai. Liam, però, è molto preoccupato, poiché Steffy ha dei dubbi sulla paternità del suo bambino. Lo Spencer, però, tergiversa e mette in mezzo argomenti diversi, pur di non rivelarle la verità.
Zoe ha una brutta reazione dopo aver saputo della assunzione alla Forrester Foundation e Paris inizia a pensare a quando Zende le aveva consigliato di accettare il posto. Quest’ultimo critica molto Zoe, alla quale dice che dovrebbe essere orgoglioso della sorella. Alla fine Carter dice a Zoe che la sorella sta lasciando Los Angeles, a causa della delusione subita.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV