Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo viene accolta a braccia aperte dalle sorelle Logan che hanno ritrovato la nipote, nonché figlia di Storm. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 14 aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 aprile 2020, abbiamo visto che Justin nota che Bill è immerso nei suoi pensieri: il magnate, infatti, è scosso da una notizia che ha ricevuto.
Il ritorno di Shauna Fulton lo ha messo in crisi. E spiega all’avvocato chi è la donna, con la quale ha avuto un flirt anni prima. Si tratta della madre di Flo che è figlia di Storm Logan, suo ex cognato morto anni prima. Hope è molto contenta di avere Flo come cugina e ora capisce perché la piccola Phoebe e Kelly abbiano una certa somiglianza.
Beautiful, le anticipazioni del 15 aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 aprile 2020, vedremo che Hope ringrazia Flo per averla messa in cima alla lista delle persone da informare dopo il test del DNA: in realtà, la Fulton avrebbe voluto raccontarle tutta la torbida vicenda legata all’adozione i Phoebe. Bill è contento di non avere un altro figlio illegittimo, anche se sarebbe stato bello avere una figlia, dopo tre maschi.
Quinn va da Bill ed è molto arrabbiata: nella lista dei flirt del magnate c’è anche Shauna e questo è inammissibile. La moglie di Eric gli dice che presto il figlio Wyatt e Flo torneranno insieme, ma l’editore le fa notare che il giovane è fidanzato con Sally Spectra.
Intanto, le sorelle Logan danno il benvenuto a Flo, la nipote ritrovata, raccontandole tante cose del padre ormai defunto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1237473687496003584?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV