Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill ribadisce di voler riconquistare Katie: sa di averla fatta soffrire in passato, ma è intenzionato a riparare ai suoi errori. Ci riuscirà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 14 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 aprile 2022, abbiamo visto che Hope è in preda a una crisi di pianto e Liam la esorta a non mollare proprio adesso, alla luce della notizia data dalla dottoressa Campbell. Thomas non sa ancora nulla e attende dal padre i risuolati del test di paternità svolto da Steffy.
Vinny chiede all’amico di dirgli la verità: vuole davvero che il figlio sia di Finn? Quando viene a conoscenza dei risultati, Vinny è molto contento per l’amico, visto che potrà riprovarci con Hope. Bridget fa visita a Brooke e Ridge e si accorge che c’è qualcosa che non va. Finn è incerto sul futuro, visto che il bambino non è suo.
Beautiful, le anticipazioni del 15 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 aprile 2022, vedremo che Flo fa le sue congratulazioni a Bill che diventerà ancora una volta nonno, visto che Steffy aspetta il figlio di Liam. Bill crede che il figlio si prenderà le sue responsabilità: intanto, ha un solo desiderio, quello di riconquistare Katie, che ha fatto soffrire, poiché ha scelto, più volte, Brooke.
Donna e Brooke parlano del matrimonio infelice che sta vivendo Hope, ma Bill irrompe e dice loro dii aver bisogno del loro aiuto per riconquistare nuovamente la fiducia di Katie. Zoe, nel frattempo, chiede a Carter una seconda possibilità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV