Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 15 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam finisce nella lista degli indagati poiché gli inquirenti pensano che il ragazzo abbia potuto attentare alla vita del padre dopo il tradimento della moglie con Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 14 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 dicembre 2018, abbiamo visto che Sanchez comunica a Sally che de ve interrogarla in merito a un suo ipotetico coinvolgimento nel tentato omicidio di Bill, visto che sulla pistola d'oro sono state ritrovate le sue impronte.
Lei si difende, spiegando che le sue impronte sono sull’arma poiché l'ha impugnata per spaventarlo solamente, una volta entrata in ufficio per chiarire delle questioni personali.
Il poliziotto, però, non le crede e ordina a lei e a Thomas di non lasciare la città per alcun motivo. Bill, intanto, è ancora in coma e Liam non lo lascia solo per un momento.
Beautiful, le anticipazioni del 15 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 dicembre 2018, vedremo che Thomas incontra Ridge, il quale si accorge che il figlio ha un occhio nero. Pertanto, il ragazzo dovrà rivelare al padre di aver avuto una colluttazione con Bill giorni addietro.
Lo stilista apprende, dunque, che anche Thomas è stato manipolato dal magnate della Spencer, in merito alla questione della finta malattia di Caroline.
Vista la situazione, Ridge chiede al figlio se è stato lui a sparare a Bill, ma il ragazzo nega. Thomas rivela al padre di voler trasferirsi a New York per iniziare una nuova vita con Sally che ama da sempre.
Nella lista degli indagati finisce anche Liam, visto che Baker e Sanchez scoprono che il ragazzo ha avuto screzi col padre per via del tradimento con Steffy.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV