Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 14 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo Sally dovrà essere interrogata da Sanchez e ha l'obbligo di restare in città, insieme a Thomas, anch'egli sospettato. Una donna, intanto, cerca di attentare alla vita di Bill. Di chi si tratta? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 13 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-13-dicembre-2018/57470?refresh_ce13 dicembre 2018, abbiamo che Sanchez vuole indagare sui rapporti che intercorrono tra Bill e le persone che lo circondano, in particolare i suoi nemici che rintraccia nei Forrester.
Justin gli rivela le discussioni avute con Sally in merito alla questione dell’edificio dove risiedeva la sua azienda di moda. Sanchez, dunque, analizza la pistola d’oro trovata in casa di Bill e rinviene le impronte digitali della ragazza.
Sally parla nuovamente con Thomas, ricordandogli che è stato Bill a separarli a causa delle bugie che aveva dettoo: così, il figlio di Rick, le propone di dimemticare tutto e di ricominciare da New York dove potranno aprire la Spectra, coinvolgendo anche il suo team di lavoro.
Beautiful, le anticipazioni del 14 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 dicembre 2018, vedremo che Sanchez ritroverà le impronte di Sally sulla pistola d’oro utilizzata per attentare alla vita di Bill Spencer, pertanto l’uomo le dirà che deve interrogarla in merito a un suo ipotetico coinvolgimento nei fatti.
Lei si difende, spiegando che le sue impronte sono sull’arma poiché ha impugnato l’arma per spaventarlo solamente, una volta entrata in ufficio per chiarire delle questioni personali.
Il poliziotto, però, non crede alla versione della Spectra e ordina a lei e a Thomas di non lasciare la città per alcun motivo. Bill, intanto, è ancora in coma e Liam non lo lascia un momento solo: un atteggiamento che viene osannato sia dalla moglie Steffy che da Hope.
I ragazzi escono dalla stanza per prendere una boccata d’aria e una donna, approfittando della loro assenza, si intrufola nella camera: la donna tenta di staccare il respiratore a Bill, ma viene fermata da una infermiera che la invita immediatamente ad uscire dall’ospedale. Il soggetto in questione è Caroline, nipote di Bill.
La ragazza è furibonda con Bill e tenta di strozzarlo: per colpa sua ha perso tutto.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV