Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna e Flo vengono a spere che Brooke non è compatibile con il trapianto di rene che serve a Katie, così Shauna avanza una proposta alla figlia. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 15 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 dicembre 2020, abbiamo visto che Steffy non crede che il fratello sia realmente dispiaciuto per tutto il male che ha fatto a lei e a Hope.
Per questo non vuole perdonarlo. Il padre cerca di mettere la pace tra i due, ma pare sia un’impresa ardua. Ridge dice a Thomas di lasciare la casa di Vinny e di trasferirsi da Steffy che rimane scioccata dalle parole del padre. Steffy non vuole il fratello in casa.
Beautiful, le anticipazioni del 16 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 dicembre 2020, vedremo che Quinn va a trovare Katie e le consiglia di non scoraggiarsi anche perché è una Logan e, in quanto tale, ha tutte le carte in regola per reagire al meglio a questa spiacevole situazione.
La dottoressa informa la famiglia che Brooke non è compatibile, quindi non potrà donare il rene a Katie. Shauna e Brooke continuano a litigare. La Fulton continua a infierire e rivela a Brooke che Ridge è stato molto contenuto della sua presenza al Bikini Bar, quella notte in cui ha dormito fuori.
Dopo aver sentito queste parole, la Logan si inalbera ancora di più e rompe un oggetto contro il muro: le due si trovano a casa di Flo, la quale rincasa e vede la pietosa scena. Madre e figlia vengono a sapere dell’incompatibilità del rene di Brooke con Katie e Shauna chiede all figlia di sottoporsi al test per capire se potrebbe donarlo lei alla zia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1244741989695811584?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV