Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy intende voltare pagina e costruire una famiglia con Finn, anche se pensa ancora alla notte d'amore passata con Liam. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 16 febbraio 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 febbraio, abbiamo visto che Hope continua a esaltare Liam, per il fatto di essere presente sia per lei che per Steffy. Liam si sente in colpa per quel che ha fatto e non crede di meritare i complimenti che gli sta facendo la moglie, la quale lo vede come un uomo incredibile e un padre presente.
Lo Spencer inzia a piangere e a dire alla Logan che vorrebbe essere come lei, sempre pronto a perdonare anche le cose peggiori. Steffy ha l'ansia e le viene un attacco di panico poiché la figlia resterà fuori tutta la notte per un pigiama party con le sue amiche: Finn cerca di calmarla. Ridge, intanto, è preoccupato per Thomas, ma Brooke cerca di confortarlo, dicendogli che è in ottime mani nell'ospedale in cui è ricoverato.
Beautiful, le anticipazioni del 17 febbraio 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 febbraio 2022, vedremo che Hope pensa al fatto che Thomas avrebbe potuto perdere la vita se Finn non l’avesse sottoposto tempestivamente all’intervento chirurgico. Liam le dice che è una donna fantastica e che farà di tutto per essere alla sua altezza.
Finn si rende conto che Steffy è troppo ansiosa per Kelly, anche se non sa che la giovane ripensa anche alla notte di passione vissuta con Liam. Steffy, però, capisce che deve concentrarsi sul dottore e sulla famiglia che intendono creare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV