Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe chiede a Carter di perdonarla per quello che ha fatto, ma l'avvocato non sembra propenso a darle una seconda opportunità, in quanto non si fida più di lei. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 16 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 aprile 2022, abbiamo visto che Zoe prova a farsi perdonare da Carter, il quale, però, le dice che - dopo quanto successo - non riesce proprio a fidarsi di lei. Eric è preoccupato per il matrimonio di Ridge e Brooke, ma lo stilista lo rassicura, dicendogli che tutto sta procedendo bene.
Zoe va da Ridge e gli chiede aiuto per riconquistare il suo fidanzato: gli dice che non ama Zende e che è ancora molto scossa per l’abbandono di Thomas all’altare. Paris dice a Zende di aver sbagliato a corteggiare Zoe: lui ammette l’errore e spera che anche lei possa dargli una nuova possibilità.
Beautiful, le anticipazioni del 17 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 aprile 2022, vedremo che Brooke incontra le sorelle e - in presenza di Bridget - prega la sorella di non gettare via la storia con Bill, in quanto l’uomo vorrebbe ritornare a formare una famiglia con lei, come un tempo. Liam vuole che Wyatt e Flo lo aiutino a farsi perdonare dalla moglie, mentre Finn dice a Steffy che vorrà bene al bambino, come fosse suo.
Vinny parla con Thomas del test di paternità e, usando termini troppo tecnici per le sue competenze, fa insospettire lo stilista: ha contraffatto il risultato? Hope, intanto, si rifiuta di perdonare Liam, in quanto - per troppe volte - lo ha tradito con Steffy.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV