Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe mette alle strette Flo, la quale è costretta a rivelare tutta la verità sulla torbida vicenda dell'adozione. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 17 febbraio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 febbraio 2020, abbiamo visto che Pam fa un regalo molto gradito a Hope alla Forrester Creations: due biglietti, senza scadenza, per assistere a uno spettacolo medievale.
I tre iniziano a parlare della linea sportiva proposta da Wyatt e Sally: la vita tornerà pian piano alla normalità per Hope, dopo la tragica morte di Beth?
Thorne sembra convinto di voler annullare il matrimonio con Katie. Il tutto accade proprio a San Valentino. Katie non sa come spiegare a Will cosa sta succedendo con Thorne che pensa che Bill sia ancora molto importante per la Logan.
Beautiful, le anticipazioni del 18 febbraio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 febbraio 2020, Zoe e Xander cercando di organizzare il loro San Valentino, ma alla ragazza viene in mente l’atteggiamento di Flo che, per lei, sta mentendo su tutta la linea e nasconde qualcosa, in combutta col padre Reese.
Flo, intanto, cerca di contattare il ginecologo, allertata dalla figlia che sta ficcando il naso nei loro affari, ma c’è qualcuno che origlia la loro conversazione. È proprio Zoe che si rende conto di quello che sta succedendo a casa del padre. Vuole conoscere la verità, a tutti i costi.
Flo, messa alle strette, confessa a Zoe cosa è realmente accaduto con la bambina, in quanto la ragazza la minaccia e dice di chiamare la polizia, se non gli rivela quanto accaduto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV