Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope sente il desiderio di fare da mamma al piccolo Douglas, ma mette in chiaro di non amare Thomas. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 15 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 maggio 2020, abbiamo visto che Wyatt chiama Liam e gli vuole rivelare cosa ha scoperto. Gli dice che Thomas vuole stare insieme a Hope e che è pronto a far naufragare il loro matrimonio. Pertanto, lo invita a tornare a Los Angeles, se non vuole perdere la moglie.
Thomas, intanto, ricorda a Hope di quando sono stati in Messico e lui le ha proposto di sposarlo. Lei gli rammenta che rifiuta la proposta, proprio perché non l’amava.
Lei ribadisce che ama Liam, ma il ragazzo incalza dicendo che non vuole perderla. Visto che Hope è irremovibile, il ragazzo fa un passo indietro ma chiede alla Logan di restare al fianco del piccolo Douglas.
Beautiful, le anticipazioni del 18 maggio 2020
Allertato da Wyatt, Liam ritorna a Los Angeles, poiché teme che Thomas voglia portargli via Hope. Wyatt racconta al fratello che ha deciso di porre fine alla relazione con Sally per via di alcune bugie. Hope non ama Thomas, ma desidera tanto far da mamma a Douglas, che ormai ha perso Caroline.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408
Continua su: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-24-aprile-2020/65574
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV