Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas insiste e dice a Hope che non vorrebbe perderla, ma la ragazza ribadisce il suo amore per Liam. Pertanto le chiede di non abbandonare Douglas. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 maggio 2020, abbiamo visto che Brooke e Ridge parlano di Thomas e Hope, mentre sono in ufficio.
Lo stilista crede che il figlio voglia spingere Hope a lasciare Liam e ad approfittarsi di questo momento di debolezza che sta vivendo la ragazza dopo la morte di Beth. L’uomo pensa che solo Hope debba decidere cosa fare della sua vita: Brooke non riesce a crede che Thomas la pensi come la madre Taylor.
Liam - intanto - parla con Amelia la quale le spiega che è molto contenta di vederlo lì a Parigi e che Steffy lo ama ancora, nonostante tutto e che, nonostante gli manchi Hope - ha notato che lo Spencer e Steffy hanno una bella intesa.
Beautiful, le anticipazioni del 15 maggio 2020
Thomas, intanto, ricorda a Hope di quando sono stati in Messico e lui le ha proposto di sposarlo. Lei gli rammenta che rifiuta la proposta, proprio perché non l’amava. Lei ribadisce che ama Liam, ma il ragazzo incalza dicendo che non vuole perderla.
Visto che Hope è irremovibile, il ragazzo fa un passo indietro ma chiede alla Logan di restare al fianco del piccolo Douglas.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1205268594570874881?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV