Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke cerca di far rilassare Ridge, molto teso per la figlia e per l'arrivo di Sheila. Intanto, Jack parla con Finn, pressato dalle minacce della Carter. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 ottobre 2022.
Beautiful, le anticipazioni del 17 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 ottobre 2022, vedremo che Finn si accorge che Steffy è molto turbata dall’arrivo di Sheila e così la rassicura, dicendo che la terrà lontana dai bambini. Intanto, Sheila non si fa mettere i piedi in testa da Jack al quale ricorda che lui è il vero padre di Finn e che Li non sa nulla dell’intera vicenda.
Non intende abbandonare il figlio. Quinn ed Eric sono a cena insieme e ricordano i momenti più belli della loro storia. Ad un tratto, il patriarca si addormenta sul divano e la designer gli adagia una coperta addosso. Poi, va anche lei a letto e inizia a pensare a Carter.
Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 ottobre 2022, vedremo che Steffy e Hope parlano del loro viaggio a San Francisco. La Forrester vorrebbe non partire, ma il marito la rassicura che andrà tutto bene e che nessuno interferirà nel loro matrimonio.
Sheila continua a minacciare Jack e gli dice che dirà a tutti che Finn è il suo vero padre biologico, se non le darà una mano ad incontrare il piccolo Hayes. Così, messo con le spalle al muro, decide di parlare con il figlio. Brooke cerca di calmare Ridge il quale è molto preoccupato per la figlia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV