Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che sia Taylor che Ridge sono preoccupati per Steffy, in quanto Sheila è ancora a piede libero e potrebbe farle nuovamente del male. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 maggio 2025.
Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 maggio 2025, abbiamo visto che Finn e Steffy sono finalmente tornati a vivere la quotidianità con serenità, riscoprendo la bellezza dei momenti condivisi in famiglia. La piccola Kelly è raggiante: poter abbracciare suo padre ogni volta che lo desidera le riempie il cuore di gioia.
Finn, grato per il coraggio dimostrato da Steffy nel confronto con Sheila, le esprime tutta la sua ammirazione per non aver lasciato che la paura prendesse il sopravvento. Le promette che d'ora in avanti proteggerà la pace e la felicità del loro nucleo familiare, senza più mettere nulla a rischio.
Nel frattempo, Ridge si reca a casa della figlia per assicurarsi che stia bene e per comprendere le ragioni del suo ritorno. Sceglie, però, di non affrontare l'argomento del padre Eric, concentrandosi unicamente su di lei. Steffy, con grande fermezza, gli confida di non voler più vivere in fuga e di aver reagito fisicamente contro Sheila, pronta a subirne le eventuali conseguenze. Ridge, pur fiero della determinazione della figlia, non può fare a meno di nutrire una profonda preoccupazione per la sua sicurezza.
Intanto, durante una cena a Il Giardino, Liam informa Bill del rientro di Steffy a Los Angeles. Anche Dollar Bill, colpito dalla notizia, esprime le sue inquietudini: teme che l'ex nuora possa essere in pericolo e si chiede cosa l'abbia davvero spinta a tornare in città.
Beautiful, le anticipazioni del 19 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2025, vedremo che Steffy e Taylor si godono un momento di calma nella casa affacciata sull'oceano, facendo colazione insieme.
Durante la chiacchierata, Steffy esprime la sua riconoscenza verso la madre per esserle stata vicino e per averla seguita in Europa, aiutandola a gestire i bambini in un periodo così delicato.
Taylor, con tono sincero, le confida che, sebbene Ridge sia contento del suo ritorno, è anche molto preoccupato per la sua sicurezza, visto che Sheila è ancora a piede libero e continua ad avere un'ossessione per Finn.
Anche la psichiatra ammette di non essere tranquilla, soprattutto dopo il recente scontro tra Steffy e la Carter. La figlia - però - la rassicura: è pienamente consapevole della minaccia che rappresenta Sheila e non intende assolutamente permetterle di intromettersi nella sua vita o in quella dei suoi cari. Steffy, infatti, è convinta più che mai che stavolta Finn manterrà la sua promessa e la proteggerà.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV