Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge non intende arrendersi e cerca un nuovo dottore per curare il padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 maggio 2025.
Beautiful, la puntata del 15 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 maggio 2025, abbiamo visto che Ridge si confronta duramente con Donna dopo aver scoperto di essere stato tenuto all'oscuro sulle gravi condizioni di salute del padre, Eric.
La donna si giustifica spiegando di non aver avuto altra scelta: è stato lo stesso Eric a chiederle riservatezza e lei ha ritenuto giusto rispettare la sua volontà. Nonostante la delusione, Ridge comprende la difficoltà della situazione e decide di non arrendersi di fronte alla diagnosi.
Determinato a trovare una possibile via d'uscita, Ridge, insieme a Brooke, decide di consultare altri specialisti nella speranza di individuare un trattamento migliore. Tra questi, c'è il dottor Colby, che - purtroppo - conferma la gravità del quadro clinico: la malattia del patriarca è incurabile e in fase avanzata. Il medico invita Ridge a trascorrere il tempo restante accanto al padre.
Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 maggio 2025, vedremo che Finn e Steffy sono finalmente tornati a vivere la quotidianità con serenità, riscoprendo la bellezza dei momenti condivisi in famiglia. La piccola Kelly è raggiante: poter abbracciare suo padre ogni volta che lo desidera le riempie il cuore di gioia.
Finn, grato per il coraggio dimostrato da Steffy nel confronto con Sheila, le esprime tutta la sua ammirazione per non aver lasciato che la paura prendesse il sopravvento. Le promette che d'ora in avanti proteggerà la pace e la felicità del loro nucleo familiare, senza più mettere nulla a rischio.
Nel frattempo, Ridge si reca a casa della figlia per assicurarsi che stia bene e per comprendere le ragioni del suo ritorno. Sceglie, però, di non affrontare l'argomento del padre Eric, concentrandosi unicamente su di lei. Steffy, con grande fermezza, gli confida di non voler più vivere in fuga e di aver reagito fisicamente contro Sheila, pronta a subirne le eventuali conseguenze. Ridge, pur fiero della determinazione della figlia, non può fare a meno di nutrire una profonda preoccupazione per la sua sicurezza.
Intanto, durante una cena a Il Giardino, Liam informa Bill del rientro di Steffy a Los Angeles. Anche Dollar Bill, colpito dalla notizia, esprime le sue inquietudini: teme che l'ex nuora possa essere in pericolo e si chiede cosa l'abbia davvero spinta a tornare in città.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV