Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas non intende rispondere alle telefonate del padre e rivela a Vinny che non riesce a perdonare il piccolo Douglas per quel che ha fatto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazoni del 17 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 ottobre 2020, abbiamo visto che Thomas si accorge che il suo telefono suona senza fermarsi. Il padre lo cerca insistentemente. Vinny lo esorta a mettersi in contatto con Ridge, in quanto è l’unico che può tirarlo fuori dai guai.
Il giovane stilista, però, non vuole sentire il padre che lo ha sempre messo in secondo piano per andare da Brooke. Ciò fa capire che tra il ragazzo e la mamma di Brooke non corre buon sangue.
Thomas dice di avere fiducia solo in Hope e che, al pensiero che sia ritornata con Liam, sta molto male. Vinny si accorge che Thomas non nomina mai Douglas e lo stilista gli dice che non riesce a perdonarlo, seppur sia solo un bambino. Per lui non esiste nemmeno più. L’amico, sentendo quelle parole, lo esorta a darsi una calmata, perché sta esagerando.
Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 ottobre 2020, Shauna continua a sperare che Hope e Flo possano far pace, ma Katie le ribadisce che ciò è impossibile, visto che si è comportata davvero in maniera inammissibile con la cugina. Shauna spera che a pagare per tutto quello che è successo sia solo Reese, ma Brooke crede che la figlia non accetterà la redenzione di Flo come vera.
Wyatt è molto felice per Liam, il quale sa che il fratello sta molto male per l’intera vicenda che si è svolta. Wyatt, però, gli conferma che tra lui e Flo è tutto finito. Bill vuole che tutti paghino per lo scambio delle culle.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV