Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Thomas insinuerà il dubbio nella mente di Hope, alla quale dice che Liam e Steffy forse si amano ancora. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 agosto 2023.
Beautiful, la puntata del 1° agosto 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° agosto 2023, abbiamo visto che Quinn sta molto male per aver respinto Carter, per amore di Eric. Nel frattempo, il patriarca continuia a frequentare segretamente Donna.
Eric è ormai dipendente dall'amore che l'ex moglie ha da offrire e quando gli si presenta l'opportunità, si sbarazza velocemente della Fuller per stare con lei.
Il capofamiglia non solo desidera avere rapporti intimi con la Logan, ma ha anche bisogno semplicemente della sua presenza, perché non può fare a meno di lei.
Beautiful, le anticipazioni del 2 agosto 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 agosto 2023, vedremo che Thomas Forrester tornare all'attacco per conquistare Hope Logan.
Thomas raggiungerà lo chalet e cercherà di insinuare dubbi nella mente di Hope riguardo ai sentimenti di Liam, che poco prima si era recato da Steffy.
Thomas farà notare a Hope che potrebbe esserci ancora un legame tra Liam e Steffy. Nonostante Hope cercherà di difendere il marito, nel suo cuore capirà che Thomas ha una certa ragione.
Nel frattempo, Quinn continuerà a spingere Carter a non sacrificarsi, sposando una donna che non ama. Tuttavia, Carter sarà convinto che Paris possa renderlo felice e che sposarla sia la scelta giusta per tutti.
Non ci resta che atttendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV