Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn è felice per la sua amica Shauna, in quanto Ridge avrà al suo fianco una donna che non lo tradirà mai e che gli sstarà sempre accanto, a differenza di Brooke. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 19 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 agosto 2021, abbiamo visto che Quinn non capisce perché Shauna abbia dei sensi di colpa verso Ridge dopo averlo sposato con l'inganno. Ridge entra in ufficio e comunica a Quinn e a Shauna che non è più sposato con Brooke. La Fulton è troppo contenta e gli dice che vuole recuperare il tempo perso, ma l’uomo dice alla moglie di voler solamente riposare.
Dopo aver riposato, Ridge si scusa con Shauna per aver dimenticato la notte a Las Vegas e che ha bisogno di riflettere su tutta la situazione che si è venuta a creare. Lei non vuole forzarlo e gli dice che lo ama e che rispetterà i suoi tempi. Ridge, poi, fa visita a Steffy e le dice che Shauna ha completamente cambiato la sua vita.
Beautiful, le anticipazioni del 20 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 agosto 2021, vedremo che Ridge rivela a Steffy di aver sposato Shauna a Las Vegas e che ci sono dei documenti che lo provano. La figlia rimane senza parole ed è ancora più attonita nel sentire che il padre stesso avrebbe mandato i documenti del divorzio a Carter. Lui, però, sottolinea che, al momento, era totalmente ubriaco. Quinn, intanto, dice a Shauna che presto andrà a letto con Ridge, dovrà solo aspettare che si calmino le acque. Quinn è contenta che le cose si siano evolute in questo modo, in quanto ha salvato lo stilista da una relazione tossica.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/The_Soap_Scoop/status/1311729851133579265?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV