Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope dice a Thomas di essere molto fiera di lui, anche se dentro di sé sa bene che è attratta dal Forrester. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 settembre 2024.
Beautiful, la puntata del 19 settembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 settembre 2024, vedremo che il conte Boucie - arrivato al ristorante di Deacon con il nipote Orville - dimostra subito la sua natura eccentrica.
Tra Thomas e Hope c'è molta armonia ed affiatamento mentre i due lavorano sulla nuova collezione di Hope for the future. Il Forrest è molto grato alla Logan per avergli dato un'ulteriore possibilità e avergli dunque permesso di ritornare a lavorare al suo fianco. Per questo motivo le fa una importante promessa: la renderà molto fiera del suo lavoro e sarà in futuro un padre ancora più presente per Douglas.
Beautiful, le anticipazioni del 20 settembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 settembre 2024, che andrà in onda il 20 setttembre 2024, vedremo che Hope è entusiasta del cambiamento di Thomas degli ultimi tempi e le dici di essere molto fiera di lui e del suo modo di lavorare.
In realtà, la Logan prova una forte attrazione per Thomas, anche se lui in sostanza ha promesso fin da subito di non ricadere negli stessi errori. Deacon, intanto si accorge che il conte Boucie non è sincero con lui e per questo motivo gli fa notare che la degustazione dei vini è stata alquanto particolare e strana. Ridge, intanto, crede che il figlio stia sprecando tempo nella propria carriera di influencer e lo vorrebbe a lavorare alla Forrester.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV