Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill chiede a Brooke e Donna di dargli una mano a riconquistare Katie. Le due sono scettiche: gli daranno il loro aiuto? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 20 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 aprile 2022, abbiamo visto che Vinny dice a Thomas di avergli fatto un grande favore: un’opportunità che dovrà cogliere, se vuole ritornare con Hope. Liam chiede ancora perdono a Hope: hanno superato momenti critici, potrebbero farlo anche ora. Finn, intanto, è molto deluso.
Steffy dice che vorrebbe chiamare John Finnengan Jr il bambino, qualora sarà maschio. Lei lo prega di avere fiducia nel loro rapporto e che, se vorrà sposarla, sarà una moglie fedele e devota. Anche se in dubbio, Finn le dà un’altra possibilità, anche se non riesce a sopportare il fatto che aspetti un figlio da Liam.
Beautiful, le anticipazioni del 21 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 aprile 2022, vedremo che Flo fa le congratulazioni a Bill visto che diventerà di nuovo nonno. L’editore, però, è molto sorpreso dal fatto che Steffy abbia voluto avere un altro figlio da Liam, ma è sicuro che quest’ultimo farà di tutto, pur di riconquistare la moglie.
Intanto, Wyatt è rammaricato per il fatto che il padre si sia fatto scappare Katie, a causa dei suoi continui coinvolgimenti con Brooke. Il magnate chiede aiuto alle Logan per riconquistare Katie, ma Donna è scettica come Brooke, anche se quest’ultima non gli nega il suo aiuto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV