Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill rivela a Katie che gli manca molto: intanto, Baker e Sanchez indagano sulla misteriosa morte di Vinny. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 20 giugno 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 giugno 2022, abbiamo visto che Hope richiama Liam esortandolo a venire a cena da lei. La madre origlia la conversazione, durante la quale la giovane mostra le sue perplessità in merito al comportamento del marito che la preoccupa non poco. La ragazza spiega alla madre che Liam ha accusato molto la separazione che c’è stata tra loro dopo il tradimento con Steffy.
Bill viene a sapere che Liam trascorrerà la notte da Hope ed è felice per lui, anche se gli raccomanda di non parlare di Vinny. Baker e Sanchez, intanto, interrogano gli Spencer e il dottor Finn sul caso. Sanchez - a differenza di Baker - non crede che loro siano coinvolti. Bill, intanto, dice a Katie che gli manca molto.
Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 giugno 2022, vedremo che Liam e Hope si scambiano un bacio appassionato e sono molto contenti che la situazione stia migliorando: i due torneranno a vivere sotto lo stesso tetto. Il ragazzo, però, ad un tratto, ripensa alla faccenda di Vinny e ha qualche esitazione. Bill vuole riformare nuovamente una famiglia con Katie. Continuano le indagini con il vice Baker e Liam viene interrogato.
Zoe richiede a Quinn un aiuto per mediare con Carter. Zoe raggiunge Paris e Zende: la modella parla bene della sorella, la quale ricambia, sperando che Carter la possa perdonare un giorno. La Fuller va da Carter e lui sembra molto felice di vederla. Lei le parla nuovamente di Eric e della sua freddezza in camera da letto e pensa che tra loro sia finita, vista la situazione che si è venuta a delineare.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV