Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam prova a far cambiare idea a Steffy, esortandola a lasciare Finn e a cominciare una vita con lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 maggio 2025.
Beautiful, la puntata del 20 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 maggio 2025, abbiamo visto che Ridge si presenta da Liam con l'intento di metterlo in guardia: la presenza di Sheila rappresenta un grave pericolo per sua figlia, soprattutto dopo che Steffy è arrivata a colpirla in pieno volto.
Spencer, dal canto suo, è sempre più convinto che Steffy debba prendere le distanze da Finn, che a suo avviso rappresenta la vera minaccia per lei e i bambini. Ridge, però, è certo di una cosa: sua figlia non è tipo da tirarsi indietro facilmente e difficilmente rinuncerà alla sua famiglia senza prima combattere con tutte le sue forze.
Nel frattempo, all'ospedale, Finn ha un confronto con sua madre, Li, che si mostra entusiasta del ritorno a casa di Steffy. Tuttavia, la donna avverte il figlio: qualsiasi passo falso con Sheila, anche il più piccolo, potrebbe avere conseguenze serie.
Finn la tranquillizza, ma poi le chiede chiarimenti sul motivo per cui sia così contraria alla presenza di Luna nella vita dei Forrester. La dottoressa, però, evita di entrare nel merito e devia il discorso su Liam, mettendo in guardia il figlio sull'ex marito di Steffy. Secondo lei, Liam è in agguato, pronto a sfruttare ogni minima debolezza per riavvicinarsi a Steffy.
Beautiful, le anticipazioni del 21 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 maggio 2025, vedremo che Li è convinta che suo figlio Finn debba cambiare atteggiamento e iniziare a essere molto più prudente.
Secondo lei, non può più permettersi leggerezze: oltre a tenere sotto controllo Sheila e Liam, deve stare in guardia anche nei confronti di Luna e di sua sorella Poppy, appena arrivate in città. Quando Li si ritrova faccia a faccia con Poppy dopo tanto tempo, le dice chiaramente di non volerla più vedere in giro e le intima di andarsene immediatamente, portando con sé anche la figlia.
Intanto, dopo un confronto con Ridge, Liam si presenta da Steffy determinato a farle cambiare idea su Finn. Le chiede di lasciarlo una volta per tutte e di dargli una nuova possibilità. È certo che, prima o poi, Finn finirà per mettere in pericolo lei e i bambini, perché non sarà mai in grado di tagliare definitivamente i ponti con Sheila, nonostante le promesse.
Steffy lo ascolta con attenzione, lo ringrazia per l’affetto e gli conferma di volergli bene e di volerlo nella sua vita, soprattutto per il bene di Kelly. Tuttavia, è chiara: non ha alcuna intenzione di lasciare Finn. Liam, però, non si arrende e, con sincerità, le confessa ancora una volta di amarla e di desiderare una vita al suo fianco.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV