Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric dà il suo supporto ad Eric e le assicura che Ridge tornerà da lei, non appena la situazione del matrimonio con Shauna sarà chiarita. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 21 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 agosto 2021, abbiamo visto che Eric vede Brooke alla Forrester Creations e le dice quanto sia dispiaciuto per quanto accaduto con Shauna e Ridge. La donna gli rivela tutto il suo stupore al riguardo, ma il patriarca le dice che molto presto avrà suo marito a casa.
Brooke, poi, incontra Quinn la quale le consiglia di essere felice per Ridge, visto che ha una donna al suo fianco che non gli farà mai del male. Brooke, però, le fa notare che il matrimonio è solamente una grossa bugia e che presto lo dimostrerà a tutti. La Fulton la esorta a rassegnarsi, in quanto Ridge ama Shauna.
Beautiful, le anticipazioni del 22 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 agosto 2021, vedremo che Steffy sente molto dolore e i farmaci da banco che le sono stati prescritti dal dottore non sortiscono effetto. Thomas è lì con lei ed inizia a parlare di Liam, ma la sorella lo esorta a chiudere il discorso. Eric e Ridge parlano del sentimento dell’amore e cercano di capire se è proprio quello che loro stilista prova nei confronti di Shauna.
Eric crede che lui ami ancora Brooke, ma Ridge rivela al padre che non vuole far soffrire Shauna per un suo sbaglio. Brooke vede Quinn alla quale dice che la faccenda del matrimonio è stato un tranello ordito ai danni di Ridge, ma la Fuller afferma che l’amica ha giocato pulito. In quel momento, entra Ridge che, piangendo, implora il perdono di Brooke.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/The_Soap_Scoop/status/1311729851133579265?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV