Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie rivela alle sorelle di sentirsi una ruota di scorta per Bill. Brooke, in lacrime, la esorta a riformare una coppia con il suo ex. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 22 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2022, abbiamo visto che Paris ringrazia Katie per essere così disponibile con lei: la Logan le chiede se ha fatto pace con Zoe. Le dice che la modella le aveva scritto una lettera di dimissioni poi strappata.
La pubblicista Eva ricorda a Katie la storia vissuta con Bill. A Katie verrà un po' di nostalgia ripercorrendo l'amore vissuto con il magnate, dal quale ha avuto un figlio? Zoe chiede perdono a Carter, ma per lui non c’è più futuro. Entra Zende, che non viene risparmiato dall’avvocato: lui voleva rubargli la fidanzata! Paris assiste all’intera scena. Carter, allora, si rivolge a quest’ultima e le chiede se realmente può fidarsi della sorella. Cosa risponderà Paris?
Beautiful, le anticipazioni del 23 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 aprile 2022, vedremo che Carter domanda a Paris se può fidarsi ancora di Zoe: la ragazza dà risposta affermativa e spera che tra loro ci sarà riconciliazione. L’avvocato, però, non riesce a fidarsi e i dubbi sono la modella sono tanti. Eric crede che il test di paternità di Steffy creerà qualche problema nelle loro famiglie.
Zoe si reca da Ridge e chiede allo stilista di mediare tra lei e Carter, visto che è un suo grande amico. Lui le chiede che sentimenti nutre per Zende. Intanto, il Dominguez va da Paris e le chiede una possibilità. Katie dice alle sorelle di sentirsi una ruota di scorta per l’ex marito Bill. Brooke inizia a piangere ed esorta la sorella a ricomporre la famiglia con lo Spencer.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV