Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas nutre tanti dubbi sull'operato di Vinny: crede che l'amico abbia manipolato i risultati del test di paternità di Steffy. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 23 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 aprile 2022, abbiamo visto che Carter chieed a Paris se può avere ancora fiducia in Zoe: la ragazza dà risposta affermativa e spera che tra loro ci sarà riconciliazione. L’avvocato, però, non riesce a fidarsi e i dubbi sono la modella sono tanti. Eric crede che il test di paternità di Steffy creerà cambiamenti nella loro vita familiare.
Zoe si reca da Ridge e chiede allo stilista di mediare tra lei e Carter, visto che è un suo grande amico. Lui le chiede che sentimenti nutre per Zende. Intanto, il Dominguez va da Paris e le chiede una possibilità. Katie dice alle sorelle di sentirsi una ruota di scorta per l’ex marito Bill. Brooke inizia a piangere ed esorta la sorella a ricomporre la famiglia con lo Spencer.
Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in ondda il 24 aprile 2022, vedremo che Liam confessa a Flo e Wyatt di essere sicuro del fatto che Hope non lo perdonerà mai per quello che ha fatto. Finn porta dei fiori a Steffy per San Valentino e Ridge lo ringrazia per quello che sta facendo per lei, anche se per lui è molto dura da accettare.
Thomas dà il proprio supporto a Hope, mentre Vinny cerca di intromettersi tra loro ficcando il naso in cose che non lo riguardano. Thomas è sempre più convinto che Vinny abbia manomesso il test di paternità: per questo, intende indagare sulla faccenda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV