Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas mette la droga di Vinnie nel bicchiere e lo offre a Liam, con la scusa di fare un brindisi. Che cosa ha in mente il Forrester? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 luglio 2020, abbiamo visto che Hope rivela alla madre che intende passare del tempo con Thomas e che, nel pomeriggio, si recherà a casa di Steffy in sua compagnia.
Brooke non appoggia la scelta della figlia, ma la giovane le dice che le farà bene stare con Liam, Steffy e le bambine. Prima dell’incontro, Thomas vede Vinnie, un amico che gli procura diverse dosi di droga.
Lo avverte che le sostanze stupefacenti che gli ha dato sono molto potenti, quindi deve usarle con parsimonia. Ridge, intanto, litiga con Brooke in quanto - a differenza di quest’ultima - crede che solo Thomas possa far felice Hope.
Arrivati a Malibù, tutti continuano a parlare della morte di Emma e, a un tratto, Phoebe piange. Hope la prende in braccio e la chiama Beth, lasciando tutti senza parole.
Beautiful, le anticipazioni del 24 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 luglio 2020, vedremo che Wyatt dice a Flo che con Sally è tutto finito e che non ci saranno ritorni di fiamma. Poi, il giovane Spencer propone alla Fulton di trasferirsi da lui, porgendole le proprie chiavi di casa.
Anche se sembra una decisione affrettata, lui non intende perdere tempo. In quel momento, arriva Shauna che, però, si rende conto di essere piombata sul posto nel momento sbagliato. Wyatt le dice di restare lì e la donna apprende della proposta fatta dal ragazzo alla figlia.
La donna sprona Flo ad accettare la proposta dello Spencer. La ragazza accetta e bacia il fidanzato. Tutti a Malibù restano attoniti per il fatto che Hope abbia chiamato Phoebe con il nome di Beth e - per questo - la Logan si scusa con tutti.
Hope chiede a Liam se con Steffy c’è stato un riavvicinamento ma lui nega e le dice che dorme nella stanza degli ospiti. Lui le dice che la ama ancora e che non sopporta la presenza di Thomas nella sua vita. Thomas ascolta tutto e - in un momento di distrazione dei due - mette le pillole di Vinnie in un bicchiere.
Così, con la scusa di un brindisi, offre a Liam la bevanda contenente la droga.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV