Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 24 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge proporrà a Hope di lavorare al fianco di Thorne per rilanciare la sua linea "Hope for the future" che aveva precedentemente lanciato. La ragazza accetterà? Steffy e Liam sono più vicini dopo l'ecografia? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 23 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 novembre 2018, abbiamo visto che Liam raggiunge Steffy per farle compagnia per la prima ecografia del loro bambino: durante la visita, la dottoressa scopre che i due avranno una bella bambina.
Hope, dopo essere riuscita a convincere Liam ad andare in ospedale da Steffy, ritorna al suo lavoro. Ridge propone a Hope di riproporre la sua linea Hope for the future, contando sull'aiuto di Thorne. Dopo il matrimonio con Brooke, sembra che i due fratelli abbiamo accantonato le loro divergenze.
Beautiful, le anticipazioni del 24 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 novembre 2018, vedremo che Steffy ringrazia Hope per l’aiuto che le sta dando nel mediare tra lei e il marito Liam in questa difficile situazione.
Per sdebitarsi con la figlia di Brooke, Steffy le promette che si impegnerà, al suo fianco, per rilanciare e sostenere la linea Hope for the Future. La giovane, però, non sa che Hope, in cuor suo, ama ancora molto Liam che, d'altronde, è stato il suo ex marito.
Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti e se ci saranno dei colpi di scena.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV