Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Quinn rassicura Eric, al quale dice che gli sarà al fianco al fine di superare il problema dell'impotenza che lo affligge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 ottobre 2022.
Beautiful, la puntata del 22 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 ottobre 2022, abbiamo visto che Steffy strappa dalle braccia di Sheila il piccolo Hayes e inizia a inveire contro Finn che ha tradito la sua fiducia. La Carter subito mette le cose in chiaro: voleva solo salutare Fin prima di lasciare Los Angeles. Finn le dice che ha accettato questo compromesso, solo perché aveva promesso di lasciarli in pace per sempre.
Steffy ordina a Sheila e a Jack di andare via da casa sua, annunciando di aver fatto emettere un’ordinanza restrittiva nei suoi riguardi. Se non la rispetterà, andrà in prigione.
Beautiful, le anticipazioni del 23 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà il 23 ottobre 2022, vedremo che Jack cerca di convincere Finn a far vedere Hayes a Sheila, nonostante il parere contrario di Steffy. Hope dice a Steffy che può andare a San Francisco da sola, se lei vuole ritornare dalla sua famiglia. Ridge e Brooke, intanto, chiedono spiegazioni a Eric che ha deciso di ritornare con Quinn.
L’uomo dice loro che ha deciso di perdonarla. Il patriarca ringrazia la moglie per aver compreso il suo problema di impotenza: la donna lo rassicura, dicendogli che lo aiuterà a superare questa situazione.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV