Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter ha molti dubbi su Zoe: l'uomo non riesce a fidarsi e a dare un'altra possibilità alla modella che l'ha deluso troppo. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 24 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 aprile 2022, abbiamo visto che Liam confessa a Flo e Wyatt di essere sicuro del fatto che Hope non lo perdonerà mai per quello che ha fatto. Finn porta dei fiori a Steffy per San Valentino e Ridge lo ringrazia per quello che sta facendo per lei, anche se per lui è molto dura da accettare.
Thomas dà il proprio supporto a Hope, mentre Vinny cerca di intromettersi tra loro ficcando il naso in cose che non lo riguardano. Thomas è sempre più convinto che Vinny abbia manomesso il test di paternità: per questo, intende indagare sulla faccenda.
Beautiful, le anticipazioni del 25 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 aprile 2022, vedremo che Zoe chiede a Carter un’ultima possibilità: gli dice di aver sbagliato, in quanto Xander, suo padre e Thomas gli hanno fatto perdere la fiducia nel genere maschile. Ma ora vuole rimediare. Brooke si accorge che Ridge è distratto: l’uomo è assorto nei suoi pensieri.
Le dice che Zoe le ha chiesto di mediare con Carter, ma lui vuole che l’amico si prenda tempo per riflettere sul da farsi. Zende, intanto, dice a Paris di aver disegnato un abito che se vuole può vederlo in stanza. Lo prova e lui resta a bocca aperta. Non credeva di ricevere, all'improvviso, questo regalo con la sua presenza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV