Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy ritorna da Finn con i bambini. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 febbraio 2025.
Beautiful, la puntata del 24 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 febbraio 2025, vedremo che Liam e continuano a litigare e lo Spencer ribalta la situazione affermando di amare ancora Steffy.
D'altronde il figlio di Bill afferma che l'unico responsabile di questa situazione è solamente il dottore. Liam, infatti, ha sottolinea che Steffy ha paura di sheila proprio per il fatto che lui le abbia permesso di riavvicinarsi alla sua famiglia. Inoltre, il dottore non sarebbe stato in grado, secondo Liam, di tagliare completamente i rapporti con la madre biologica, nonostante tutte le malefatte messe in atto dalla donna.
Sheila, intanto, è convinta di avere ancora una possibilità con suo figlio. Deacon, però, non la pensa in questo modo e le dice che Steffy non le permetterà mai di riavvicinarsi, né ai nipoti, né a suo figlio.
Beautiful, le anticipazioni del 25 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 febbraio 2025, vedremo che Steffy contatta Finn in quanto vuole vederlo a casa. La ragazza arriva sul posto con i bambini e, dopo aver parlato con il dottore, il quale la ama ancora, dice a quest'ultimo di amarlo a sua volta e che non riesce più a stare lontana da lui. Per tale ragione, la giovane CEO decide di far ritorno a casa per stargli accanto.
Finn, a quel punto, le giura che non commetterà più errori e che terrà Sheila lontana dalle loro vite. Inoltre, Finn le dice di aver sofferto molto in questo periodo difficile.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV