Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Li non vede l'ora di vendicarsi: suo figlio Finn sta quasi per risvegliarsi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 luglio 2023.
Beautiful, le anticipazioni del 24 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 luglio 2023, abbiamo visto che Brooke si presenta nell'ufficio di Ridge dove trova Taylor presente. Nonostante Brooke offra gentilmente di andarsene, sia Ridge che Taylor insistono perché rimanga.
I tre iniziano una discussione riguardo ai momenti drammatici che le loro famiglie hanno affrontato negli ultimi mesi. Inaspettatamente, Taylor esprime la sua gratitudine a Brooke, la sua vecchia nemica, per il sostegno che sia lei che Hope intendono offrire a sua figlia. Questo gesto di riconoscimento emoziona e sorprende Brooke.
La conversazione si sposta poi sulla terribile vicenda riguardante Sheila e il suo coinvolgimento nella morte di suo figlio. I tre riflettono su come una persona malvagia come Sheila abbia potuto commettere un atto così orribile. Discutono delle conseguenze emotive che tutto questo ha avuto sulle loro vite e sperano che Sheila riceva la punizione che merita.
Beautiful, le anticipazioni del 25 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 luglio 2023, vedremo che Steffy è devastata per la perdita di Finn, suo marito. Liam cerca di consolarla, promettendole di essere un padre per il loro bambino.
Nel frattempo, Li è desiderosa di vendicarsi e spera che suo figlio si svegli presto dall'ospedale. Brooke torna a casa e Hope si congratula per il suo ritorno al lavoro. Tuttavia, Brooke si preoccupa del fatto che Liam si trovi da Steffy e mette in discussione la sua presenza presso l'ex moglie.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV