Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Zoe ed Emma c'è un aperto confronto: la prima viene a sapere da Pam che Emma la reputa poco affidabile e pericolosa. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 25 maggio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 maggio 2019, abbiamo visto che Liam si reca da Bill e gli fa notare che ha fallito con Steffy, nonostante le abbia ceduto le quote.
Si è inimicato i suoi figli ed è rimato da solo: l'uomo, però, spera di poter ottenere il loro perdono, ammettendo le sue colpe ma anche il sentimento vero che prova per la giovane Forrester. Quest'ultima non vuole stare con nessuno, ma pensare solo a Kelly e alla sua carrira. Intanto, il gatto di Zoe muore e Xander le sta vicino, facendo andare su tutte le furie Emma.
Beautiful, le anticipazioni del 26 maggio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 maggio 2019, vedremo che Bill sa perfettamente che ci vorranno anni prima che i suoi figli lo perdonino per tutte le malefatte che ha compiuto. Intanto, Liam chiede a Steffy l’autorizzazione per vedere Kelly , mala giovane le ribadisce che non ne ha bisogno visto che è il padre.
Emma cerca di convincere tutti alla Forrester che Zoe è pericolosa per Xander e l’azienda stessa e che non dovrebbe lavorare in azienda. Tutti, però, la accusano di essere semplicemente gelosa.
Zoe è disperata per la perdita del suo gatto e Xander, mentre la consola, la bacia. Emma e Zoe si confrontano sul fatto che la prima parla male della seconda e che comunque non la ritiene una persona affidabile.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1130799641015050241
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV