Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge torna da Brooke e la bacia con passione. I due non riesconono a stare lontani, ma cominciano nuovamente a litigare a causa di Thomas. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 26 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 gennaio 2021, abbiamo visto che Thomas allontana il figlio per restare da solo con Hope. Brooke è molto preoccupata per la figlia e per il piccolo Douglas, in quanto sa che il Forrester è disturbato mentalmente. Per questo, dice a Donna di volersi dirigere alla casa di moda.
Thomas fa delle avance a Hope, la quale cerca di tenerlo a bada per fargli firmare le carte. Visto che lui accetta, Hope gli chiede di chiamare Douglas per festeggiare, ma lui vuole rimanere da solo con lei. Hope rivela a Thomas di non amarlo e quest’ultimo - affranto - si dice comunque disposato a procedere l’adozione.
Beautiful, le anticipazioni del 27 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 gennaio 2021, vedremo che Liam intrattiene la piccola Beth, leggendole un libro, poi decide di passare da Steffy, alla quale confessa che non comprende molto il modo in cui si sta comportando Hope per avere l’adozione di Douglas.
Steffy esprime la propria preoccupazione per il fratello, il quale ha una vita scombinata, a causa di Brooke. Ridge passa da Brooke e la prende con passione, baciandola. La donna ricambia. Ciononostante, i due continuano a litigare, appena viene introdotto l’argomento Thomas. Il giovane Forrester è pronto a firmare i documenti per l’adozione e Hope, per la gioia, lo abbraccia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV