Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope si mostra gelosa di Steffy, in quanto crede che quest'ultima voglia rubargli - ancora una volta - Liam. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 27 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 dicembre 2020 Liam va da Steffy con Beth e la Forrester è molto contenta di vedere la bambina. La ragazza dice di soffrire molto in quanto Beth le è stata portata via all’improvviso e lei non si sarebbe mai aspettata di vivere una situazione del genere. L’unica cosa che la conforta è che Liam sarà sempre al fianco della bambina.
Brooke va a trovare Hope e le dice che non le interessa che Flo si sia prodigata per Katie. Intanto, Zoe nota che nel condominio di Vinny c’è Thomas. Lui dice che è ospite da un amico, mentre lei si trova lì perché non ha soldi per pagarsi un appartamento costoso.
Beautiful, le anticipazioni del 28 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 dicembre 2020, vedremo che Liam dice a Hope di aver lasciato la piccola Beth a casa di Steffy. La Logan non è molto d’accordo e storce ancora di più il naso quando vede che, sul cellulare di Liam, arriva una notifica. Indispettita, esce poi di casa.
Steffy decide di andare in spiaggia con Beth e Kelly, al fine di far vedere il mare alle bambine. Hope, però, arriva proprio in quel momento e cambia i piani della sorellastra. Inoltre, sottolinea che deve smetterla di mandare messaggi affettuosi a Liam, comprensivi di cuoricini e simboli d’amore. Lei dice che non vuole riprendersi Liam, ma Hope non le crede.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-14-settembre-2020/66429
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV