Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope finalmente dà alla luce la piccola Beth: Liam è al suo fianco e lei non vede l'ora di vedere la bambina, lui però, le dice di stare calma. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 28 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 novembre 2019, abbiamo visto che Brooke sente Hope al telefono per accertarsi delle sue condizioni di salute.
La Logan sa che Liam sta per raggiungerla grazie all’elicottero di Bill. Zoe e Xander vanno da Brooke per tranquillizzarla, visto che hanno saputo della situazione in cui versa Hope.
La modella dice che il padre è molto professionale, ma a Catalina Hope non è dello stesso avviso, lo reputa un medico distratto. Hope sviene: il monitor segnala una sofferenza da parte della futura mamma.
Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2019, vedremo che Bill fa di tutto per far giungere anche Brooke sull’isola di Catalina, dove - nel frattempo - è giunto Liam. La Logan è molto preoccupata perché non sente Hope nemmeno per messaggio, ma il magnate le fa notare che sicuramente non può scrivere perché è in travaglio.
Liam è al fianco di Hope e le dice che ha già partorito, ma la donna non ricorda nulla. Lei vuole vedere subito la bambina e per questo chiede di fargliela portare, ma Liam le consiglia di riposare visto che ha avuto un parto molto difficile. Il ragazzo sembra preoccupato: è successo qualcosa che turberà la loro felicità?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv dell'amata soap opera Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/111346292737627340