Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che tra Deacon e Sheila è scattato un bacio: Hope e Finn sono sconvolti dall'accaduto e ne parlano con i rispettivi partner, i quali consigliano loro di stare alla larga dai rispettivi genitori naturali. I due seguiranno il consiglio? Intanto, Eric e Quinn si riavvicinano e le speranze di Donna si affievoliscono. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 gennaio 2023.
Beautiful, la puntata del 2 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 gennaio 2023, abbiamo visto che Eric dice a Donna di voler ritornare con la moglie, in quanto il problema di impotenza è stato risolto.
Quinn, intanto, dice a Shauna di essere convita che il problema di Eric è paleggerò. Brooke, Pam e Charlie sono convinti che la designer sia una persona inaffidabile. Donna dice alla sorella di aver confessato ad Eric di amarlo ancora e che tra loro è successo qualcosa. Deacon e Sheila si sono baciati e Hope e Finnn sono ancora sconvolti dall’accaduto. Intanto, Eric porta Quinn in camera da letto.
Beautiful, le anticipazioni del 3 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 gennaio 2023, vedremo che Donna crede che tra Eric e Quinn sia scoppiata nuovamente la passione, dopo che il patriarca ha risolto il suo problema di impotenza.
Quinn, però, vuole recuperare il rapporto col marito con il quale ha ritrovato la connessione persa. Hope e Finn dicono a Steffy e Liam del bacio che si sono scambiati Deacon e Sheila e i due consigliano ad entrambi di stare lontani dai loro rispettivi genitori.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV