Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Taylor ricorda qualcsa di importante, proprio quando Sheila decide di terminare il duro scontro che sta avendo con la figlia Steffy. Di cosa si tratta nello specifico? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 luglio 2023.
Beautiful, la puntata del 30 giugno 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 giugno 2023, abbiamo visto che Brooke si sente molto frustrata dal fatto che Liam stia trascorrendo tanto tempo con Steffy e decide di comunicare la sua preoccupazione a sua figlia.
Invita la figlia ad essere cauta e a non farsi influenzare dalle parole di Thomas, che potrebbero cercare di metterla in cattiva luce. La piccola Logan, però, tranquillizza sua madre, assicurandole che non si lascerà abbattere da tutto ciò.
Nel frattempo, Liam è riuscito a convincere Steffy che Hope comprende perfettamente la situazione e che non prova gelosia nei confronti della loro vicinanza. Intanto, Quinn ha rivelato a Carter di provare una forte nostalgia per i momenti intimi con Eric.
Beautiful, le anticipazioi del 3 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2023, vedremo che Taylor si sta sforzando di fare da mediatrice durante l'intenso confronto tra Steffy e Sheila. Tuttavia, proprio nel momento in cui Sheila sta per andarsene, Taylor si rende conto di ricordare qualcosa di importante e decide di fermarla.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV