Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas inizia ad immaginare un futuro senza Brooke, dove lui è felice con Hope e il padre accanto a Shauna. Inoltre, vede anche Steffy al fianco di Liam. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 2 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 marzo 2021, abbiamo visto che Steffy è dispiaciuta che sia finita la storia d'amore tra il padre e Brooke. La ragazza crede che sia accaduto a causa ddi Thomas se loro due sono arrivati a questo punto. Ridge la pensa diversamente, in quanto crede che la loro unione sia finita a causa delle divergenze insorte perché ognuno difende i propri figli, senza scendere a compromessi.
Steffy gli rivela di non riuscire a perdonare il fratello, ma non ci riesce. Hope li raggiunge e dice di non aver trovato ancora lo stilista per la Hope for The Future e Steffy le rivela che le vendite della Intimates vanno a gonfie vele, quindi la sua linea può rimanere anche in stand-by.
Beautiful, le anticipazioni del 3 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 marzo 2021, vedremo che Thomas vorrebbe lavorare con Hope per la HFTF e chiede a Liam di ottenere una seconda possibilità, promettendo di rimanere al suo posto. Potrebbe dare una mano alla Logan a rilanciare la sua linea. Lo Spencer non gli crede e chiede al cognato di farsi da parte. Thomas incontra Shauna e i due iniziano a parlare di Brooke.
Lui la dipinge con una donna negativa, che ha reso infelice il padre ma la Fulton la difende, dicendo che è una donna incredibile, che ha molti pregi. Thomas inizia a vaneggiare e immagina un futuro con Hope e Douglas. Non solo: il padre che sta con Shauna, Liam con Steffy e Brooke passata a miglior vita.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV