Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy chiede a Bill di non sentirsi in colpa per quanto accaduto e accetta, seppur malvolentieri, i medicinali consigliati dai dottori per lenire il dolore. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 agosto 2021, abbiamo visto che Sally è trasportata in ospedale e Wyatt le fa visita. La giovane gli spiega di essere stata molto male all’arrivo di Flo e si dispiace per come si è comportata di recente. Penny si giustifica con Flo, dicendole che non avrebbe mai immaginato che Sally mettesse in piedi un piano di tale portata.
Flo parla con Sally e le dice che sa cosa significa mentire, anche in relazione a quanto accaduto con Beth e Hope e che è felice che lei non stia morendo. Wyatt le dice che è ossessionata da lui e che non prova amore, ma solo un sentimento che è sfociato nella situazione che è, poi, degenerata. Le consiglia, dunque, di lasciare Los Angeles.
Beautiful, le anticipazioni del 4 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 agosto 2021, vedremo che Wyatt decide di tagliare fuori Sally dalla propria vita dopo quello che ha fatto. La Spectra, in quel momento, comprende di averlo perso per sempre. Brooke consiglia a Ridge di avvisare Taylor di quanto avvenuto a Steffy.
Il dottore propone alla ragazza di somministrarle degli antidolorifici, ma la Forrester cerca di resistere, in quanto vuole essere dimessa il prima possibile. Bill le a visita e lei gli dice che non dovrebbe sentirsi in colpa. Ridge le consiglia di assumere i medicinali e la ragazza, a malincuore, accetta. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV