Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope spinge Liam ad andare da Steffy per darle una mano con le bambine. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 4 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 marzo 2020, abbiamo visto che Sally sogna di rimettere in piedi la Spectra Fashion e Wyatt le dice che tornerà dal padre solo se accetterà anche lei e le sue idee.
Katie osserva Will e Bill giocare e ringrazia l’ex marito per quello che sta facendo e per il cambiamento attuato in questi ultimi tempi. Ciononostante, non tornerebbe mai insieme con l’uomo che l’ha fatta soffrire così tanto. Justin, inoltre, non deve intromettersi per facilitare il compito al magnate.
Beautiful, le anticipazioni del 5 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 marzo 2020, vedremo che Hope è a casa ed è molto triste. Liam nota che è alquanto affranta e cerca di convincerla ad uscire, ma lei non è ha voglia: preferisce raggiungere le bambine a Malibù.
A quel punto, la giovane propone al marito di raggiungere Steffy: il ragazzo accetta e la lascia a casa. Brooke raggiunge Hope e si fa dire quanto accaduto poco prima del suo arrivo.
La Logan riprende la figlia, dicendo che sta sbagliando tutto ma Hope dice alla madre che - alla fine - è giusto così, visto che lei una famiglia non l’avrà mai.
Steffy è indaffaratissima, alle prese con le faccende di casa e le bambine. Liam dà una mano a Steffy la quale, però, gli ricorda che deve stare accanto a Hope in questo momento difficile.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV